top of page
  • Immagine del redattoreCooperativa Andirivieni

Percorso formativo Job Coach

Aggiornamento: 1 mar 2021


 

Siamo lieti di comunicarti la partenza del corso “JOB COACH” CORSO PER L’INSERIMENTO NEL MONDO DEL LAVORO PER PERSONE AUTISTICHE nato dalla collaborazione fra

Associazione Carlo Ferrero onlus, ANGSA Piemonte sez. di Torino Onlus e Gruppo Ivrea e Canavese, Andirivieni Società Cooperativa Sociale, Alce Rosso Società Cooperativa Sociale e Proxima “ di cui trovate in allegato brochure informativa, programma e scheda d'iscrizione.

  • Il corso propone una formazione strutturata, completa ed approfondita, frutto di anni di esperienza da parte di diversi professionisti che si occupano della tematica in differenti campi ed aree geografiche, ma che seguono uno stesso approccio ed obiettivo, ovvero: un intervento didattico ed esperienziale improntato al benessere socio cognitivo dell’individuo con autismo per un suo favorevole inserimento nel mondo del lavoro.

  • E’ rivolto a PSICOLOGI, PEDAGOGISTI, ASSISTENTI SOCIALI, EDUCATORI PROFESSIONALI. Ma anche a professionisti dei servizi socio-sanitari e di orientamento al lavoro, che già si occupano di inserimento lavorativo e di persone con diagnosi di autismo, che intendono formarsi in merito e rilascia 50 Crediti ECM.

  • Si terrà attraverso piattaforma di videoconferenza online “live” dal 9 aprile al 2 luglio 2021, (due incontri al mese: venerdì pomeriggio e sabato mattina)”


Per agevolare la partecipazione di più persone provenienti dalla stessa organizzazione/realtà/associazione: gruppo di almeno 3 persone, è previsto uno sconto del 15% sulla quota di iscrizione per ciascun partecipante.

Inoltre è possibile il pagamento rateizzato personalizzato.


DETTAGLIO PROGRAMMA
.pdf
Download PDF • 5.93MB
Scheda informativa job coach
.pdf
Download PDF • 990KB
Scheda iscrizione job coach
.pdf
Download PDF • 979KB


308 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page